Raccolta fondi Agifar Brindisi #PerMano

L’Agifar Brindisi sostiene la Federazione che in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, per i prossimi mesi si impegnerà a sostenere la ricerca in ambito oncologico. Nello specifico la nostra scelta sarà dedicata all’oncologia pediatrica, una lotta contro il cancro al fianco dei più piccoli, per contribuire concretamente al miglioramento della qualità della vita e di nuovi protocolli di cura. Grazie al tuo aiuto possiamo fare di più. 🤝 Insieme siamo più #forti.

Raccolta fondi Agifar Brindisi #PerMano

Una campagna per l'evento "PerMano_AgifarBrindisi" (24/09/2020)
Raccolta Fondi di Eleonora Giorgino
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione PUGLIA

Grazie al tuo aiuto possiamo fare di più.
🤝 Insieme siamo più #forti.

Una donazione
La campagna sostiene: #PerMano Fenagifar per la Ricerca

Giovani farmacisti in prima linea al fianco della Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili