Fenagifar #perMano contro il cancro al fianco dei più piccoli - Agifar Agrigento

Agifar Agrigento in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi fino a fine febbraio 2021 si impegnerà a sostenere la ricerca in ambito oncologico, nello specifico la nostra scelta sarà dedicata all’oncologia pediatrica; una lotta contro il cancro al fianco dei più piccoli per contribuire concretamente al miglioramento della qualità di vita e di nuovi protocolli di cura.

Raccolta fondi di Daniela Calcullo
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione SICILIA

La campagna sostiene: #PerMano Fenagifar per la Ricerca