#PerMano Fenagifar Per la Ricerca-Agifar Frosinone

Agifar Frosinone promuove e sostiene il progetto #PerMano, che nasce dalla collaborazione tra la Fenagifar, Federazione Nazionale Giovani Farmacisti e la Fondazione Umberto Veronesi, nell'ambito dell'oncologia pediatrica. Per alimentare la ricerca e dare migliori aspettative di vita ai piccoli pazienti basta una donazione, per te un piccolo gesto..per loro una grande vittoria.

#PerMano Fenagifar Per la Ricerca-Agifar Frosinone

Raccolta fondi di FRANCESCA PANTANO
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione LAZIO