#PerMano Fenagifar per la Ricerca- Agifar Siciliane

Agifar Palermo, Agrigento ed Enna promuovono e sostengono insieme uniti il progetto #PerMano, che nasce dalla collaborazione tra la Fenagifar (Federazione Nazionale Giovani Farmacisti) e la Fondazione Umberto Veronesi, nell'ambito dell'oncologia pediatrica. Per alimentare la ricerca e dare migliori aspettative di vita ai piccoli pazienti basta una donazione, per te un piccolo gesto per loro una grande vittoria!!

#PerMano Fenagifar per la Ricerca- Agifar Siciliane

Raccolta fondi di Paolo Levantino
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione SICILIA