Babbo Running - la corsa per l'oncologia pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è Charity Partner della virtual race Babbo Running. Un’edizione straordinaria per il 10° anno della Babbo Running: sabato 19 e domenica 20 dicembre si svolgerà la corsa natalizia più amata dai runner. Nell'arco dei due giorni dedicati all'iniziativa, che quest'anno si vivrà in solitaria a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza Covid-19, si potrà camminare o correre ovunque vestiti da Babbo Natale e registrando la propria attività fisica tramite un dispositivo mobile. Come sostenere la ricerca con questo progetto: 1. Iscrivendosi all'evento per ogni iscrizione effettuata il 10% dell'importo speso verrà donato. (www.babborunning.it) 2. Effettuando una donazione durante la registrazione all'evento 3. Acquistando un panettone solidale Balocco durante la registrazione all'evento. 4. Facendo una donazione su questa pagina

Babbo Running - la corsa per l'oncologia pediatrica

Una campagna per l'evento "Babbo Running" (19/12/2020)
Raccolta Fondi di Eventi Sportivi FUV

Fondazione Umberto Veronesi è Charity Partner della virtual race Babbo Running.

Come sostenere la ricerca con questo progetto:
2. Effettuando una donazione durante la registrazione all'evento
4. Facendo una donazione su questa pagina

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.