Bilingual European School di Milano per il pomodoro 2024

Ciao a tutti!Sono Alessandra Magnifico, docente di scienze della scuola BES, con l’intera comunità scolastica, ho deciso di partecipare con grande entusiasmo all’iniziativa raccolta fondi de “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buona per l’ambiente” volta a sostenere la Ricerca Scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica.Grazie al mio passato di ricercatrice nel campo oncologico sia in Italia sia in USA testimonio che ogni progresso nella cura dei tumori deriva dalla Ricerca Scientifica, che necessita di denaro per l’acquisto di materiali tecnologici, per sovvenzionare borse di studio a valenti giovani ricercatori, che dedicano la loro vita al miglioramento della salute pubblica. Purtroppo nel nostro Paese i fondi ad essa destinati sono limitati, quindi credo sia di grande importanza dare il nostro contributo e sostegno all’iniziativa proposta da Fondazione Veronesi.Tramite una donazione minima di 12 euro potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegnerò al termine del contest.Con un piccolo gesto potrai aiutare i piccoli malati oncologici e gustare un prodotto buono e sano!Grazie di cuore!Ti ricordo prima di effettuare la donazione questa importante informazione, necessaria per poter ricevere la confezione tris di latte di pomodoro: Effettua la donazione solo se hai un contatto con uno studente della scuola BES di Milano, specificando NOME, COGNOME e CLASSE DELL’ALUNNO (es. sono in contatto con Mario Rossi della classe 3B della scuola elementare BES di Milano).

Bilingual European School di Milano per il pomodoro 2024

Raccolta fondi di Alessandra Magnifico