L'Istituto Marie Curie di Garda per il Pomodoro 2024

Facciamo crescere la ricercaSiamo le alunne e gli alunni della classe 2ALSU della Istituto Marie Curie di Garda. Abbiamo aderito al contest della Fondazione Umberto Veronesi, per rappresentare la nostra scuola nella raccolta fondi "A scuola con il Pomodoro per la ricerca". L'idea è di far crescere la sensibilità e l'attenzione verso la ricerca scientifica, anche attraverso corrette abitudini alimentari. PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazionenecessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione,solamente se hai un contatto con uno studente dell'Istituto Marie Curie di Garda, specificando NOME,COGNOME e CLASSE dell'alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della 2ALSU)

L'Istituto Marie Curie di Garda per il Pomodoro 2024

Facciamo crescere la ricerca

necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione,

COGNOME e CLASSE dell'alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della 2ALSU)

8 Unità
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024