L'Istituto Matilde Serao di Pomigliano d'Arco per il Pomodoro 2024

Un semplice gesto potrebbe cambiare la vita di molti! Aiutiamo la ricercaCiao, siamo alla seconda CL, classe dell’Istituto Matilde Serao di Pomigliano d’Arco. La nostra classe è lieta e contenta di prendere parte a questo progetto. Oltre a mettere in pratica le nostre abilità come per esempio parlare lingue straniere o disegnare, la cosa di cui siamo più felici è di poter aiutare i ragazzi e ragazze impegnate a vincere la più importante delle sfide che sarebbe sconfiggere la Leucemia Mieloide Acuta, una delle malattie oncologiche più diffuse e più difficili da superare.Vogliamo tanto che questo gesto possa sensibilizzare le persone su un argomento così importante, come quello da noi trattato.Un semplice gesto potrebbe cambiare la vita di molti.Gli alunni e le alunne del Liceo Linguistico Matilde Serao di Pomigliano d’Arco.P.S. Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente o una studentessa del Liceo Matilde Serao, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno/a (es. Sono in contatto con Mario Rossi della II CL).

L'Istituto Matilde Serao di Pomigliano d'Arco per il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di antonio veloce
Regione CAMPANIA

Un semplice gesto potrebbe cambiare la vita di molti! Aiutiamo la ricerca

Un semplice gesto potrebbe cambiare la vita di molti.

3 Unità
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024