Il Liceo Mamiani di Pesaro per il Pomodoro 2024

SOSTIENI LA RICERCA MIGLIORA UNA VITACiao a tutti,siamo gli studenti della classe 3 DL del liceo "T. Mamiani" di Pesaro.Anche quest'anno abbiamo deciso di partecipare alla raccolta fondi “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”. Pur potendo far poco di fronte all'immensità della sfida, ogni contributo conta e può fare la differenza nella vita di molti bambini e delle loro famiglie.Con questa iniziativa ci teniamo anche a sensibilizzare i cittadini e invitare tutti a riflettere sulla gravità delle patologie che colpiscono in età infantile e dunque promuovere l'importanza del lavoro di ogni ricercatore. Tale lavoro può e deve essere sostenuto da ognuno di noi affinché si possa garantire una migliore qualità di vita per i bambini e per gliadolescenti, raggiungendo cure efficaci.Il nostro pensiero e la nostra determinazione nel contribuire non è diretta solamente ai pazienti ma anche a tutte le famiglie che lottano ogni giorno insieme a loro.Tanti piccoli gesti diventano un'impresa, non essere indifferente!PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Mamiani, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell'alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C)

Il Liceo Mamiani di Pesaro per il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di Michela Ortolani
Regione MARCHE

SOSTIENI LA RICERCA MIGLIORA UNA VITA


Ciao a tutti,

siamo gli studenti della classe 3 DL del liceo "T. Mamiani" di Pesaro.

Anche quest'anno abbiamo deciso di partecipare alla raccolta fondi “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”. Pur potendo far poco di fronte all'immensità della sfida, ogni contributo conta e può fare la differenza nella vita di molti bambini e delle loro famiglie.


Con questa iniziativa ci teniamo anche a sensibilizzare i cittadini e invitare tutti a riflettere sulla gravità delle patologie che colpiscono in età infantile e dunque promuovere l'importanza del lavoro di ogni ricercatore. Tale lavoro può e deve essere sostenuto da ognuno di noi affinché si possa garantire una migliore qualità di vita per i bambini e per gli

adolescenti, raggiungendo cure efficaci.


Il nostro pensiero e la nostra determinazione nel contribuire non è diretta solamente ai pazienti ma anche a tutte le famiglie che lottano ogni giorno insieme a loro.


Tanti piccoli gesti diventano un'impresa, non essere indifferente!


PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione

necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione

solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Mamiani, specificando NOME,

COGNOME e CLASSE dell'alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C)

-9 Giorni
0%
400 €
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024

Il contest di Fondazione Veronesi dedicato alle scuole

Dona e ricevi

Puoi donare anche per

Dona e ricevi