L'IIS Selmi di Modena per il Pomodoro 2024

Ciao TUTTI! Siamo gli studenti dell'IIS “Francesco Selmi”. Anche quest’anno abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi“Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente“. Lo scopo di questo contest è sostenere con entusiasmo la ricerca scientifica promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi che ha lo scopo di aiutare i bambini che combattono ogni giorno contro un grande male, il tumore infantile. Siamo molto orgogliosi di poter aiutare a trovare un modo per permettere a questi bambini di ritornare a correre, saltare, andare a scuola e soprattutto RIDERE. Per fare ciò abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Tramite una tua donazione minima di 12 euro potrai ricevere a casa un tris di lattine di pomodoro, una bustina di semi di pomodoro e un opuscolo informativo con invitanti ricette pensate da Gennarino Esposito, chef patron del ristorante Torre del Saracino. A questo punto ti starai chiedendo perché proprio i pomodori. Prima di tutto è buono da mangiare ed è buono per la salute, ma oggi è ancora più speciale perché effettuando una donazione fornirai un aiuto concreto a questa campagna di sensibilizzazione. GRAZIE!! Siamo sicuri che tutti insieme possiamo fare la differenza. Gli studenti di 4C e 4P dell’istituto tecnico e liceo linguistico: “F. Selmi” BUONO PER TE, BUONO PER LA RICERCA!N.B. Prima di effettuare la donazione devi sapere che per poter ricevere le lattine di pomodoro dovrai avere un contatto con uno dei tanti studenti dell’istituto "F. Selmi". Dovrai specificare il suo NOME, COGNOME, e CLASSE (es. sono in contatto con Federica D’Ascenzio della 4C oppure nome e cognome di uno studente di 4P oppure il nome delle nostre docenti Prof.ssa Grandi Valentina; Prof.ssa Cassetti Simona ).

L'IIS Selmi di Modena per il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di Elisa Lugli
Regione EMILIA-ROMAGNA

Ciao TUTTI!

“Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente“.

GRAZIE!! Siamo sicuri che tutti insieme possiamo fare la differenza.

Gli studenti di 4C e 4P dell’istituto tecnico e liceo linguistico: “F. Selmi”

BUONO PER TE, BUONO PER LA RICERCA!

29 Unità
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024