Scuola Primaria Toti di Milano per il Pomodoro 2024

La nostra è una scuola primaria; vediamo bambini che arrivano da noi pieni di paure e dubbi e il nostro compito è quello di aiutarli a sviluppare le loro potenzialità, preparandoli alla vita. Per questo aderiamo alla campagna di Fondazione Veronesi, perché i bambini e le bambine, che stanno combattendo contro la leucemia mieloide acuta, possano guardare con fiducia al futuro, nella certezza che la loro battaglia non sia inutile.Al loro fianco lottano i ricercatori che hanno bisogno di tutti noi...anche di te.GraziePS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con un genitore/docente/alunno della Scuola Primaria Toti, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. sono in contatto con Mario Brambilla della 4 Bsa).

Scuola Primaria Toti di Milano per il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di Antonella Gara