L'IC Pisacane Poerio di Milano per il Pomodoro 2024

Ciao a tutti, siamo i ragazzi dell’Istituto comprensivo Pisacane e Poerio (Scuola Primaria e Secondaria di primo grado), abbiamo deciso di aderire alla campagna “Il pomodoro buono per te, buono per la ricerca” promosso da Fondazione Umberto Veronesi per aiutare tanti bambini uguali a noi, che, però, ogni giorno combattono come dei veri guerrieri per sconfiggere il male che li affligge. Siamo veramente ORGOGLIOSI di poter aiutare gli scienziati ed i ricercatori a trovare una cura per questa malattia oncologica che impedisce ad alcuni” piccoli“ di saltare, andare a scuola, giocare, vivere sereni, gioiosi e di condurre una vita normale come la nostra! Noi vogliamo assolutamente vederli correre e rotolarsi nei prati, felici di avere sconfitto la sofferenza che li affligge. Siamo certi che tutti insieme potremmo farcela a dare un piccolo contributo per una GRANDE causa!!! E’ per questo che vi chiediamo di aderire alla nostra campagna “UNA LATTINA DONATA UNA VITA SALVATA”. Con una donazione minima di 12€ ,potrai aiutarci e ricevere un tris di confezioni di pomodoro in scatola (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. All’interno troverai anche dei semi di pomodoro da piantare in giardino o in terrazza, che ti “regaleranno” dei buonissimi pomodorini, così oltre a cucinare dei piatti squisiti potrai anche “dare una mano” all’ambiente. Forza, combattiamo insieme questa battaglia … questi piccoli super eroi attendono il nostro aiuto! Ps: Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: le donazioni sono riservate a tutti coloro aventi un contatto con uno studente dell’Istituto comprensivo Pisacane e Poerio. Effettua la donazione specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es.: Sono in contatto con Maria Rossi della 4X). Quando procedi con la donazione ricordati di cliccare su "altri dati" e completare i campi vuoti.

L'IC Pisacane Poerio di Milano per il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di Paola Scagliotti