L'Istituto R.Piria di Rosarno con il Pomodoro per la ricerca 2024

Ciao a tutti! Noi siamo gli alunni della classe IV°B del Liceo Scientifico indirizzo Scienze applicate dell’istituto ‘Raffaele Piria’ di Rosarno (RC). Abbiamo accettato con grande piacere di prendere parte all’iniziativa di raccolta fondi de “il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente” perché ci teniamo a supportare la Ricerca Scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica in quanto abbiamo molto a cuore la salute dei bambini che sempre più frequentemente si ritrovano a dover affrontare queste difficoltà. Poiché siamo al corrente del fatto che nel nostro Paese i fondi destinati alla Ricerca Scientifica siano limitati, siamo convinti di poterci battere per dare il nostro contributo all’iniziativa proposta da Fondazione Veronesi. Anche tu puoi aiutarci ordinando un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) tramite una donazione minima di 12 € che ti consegneremo al termine del contest. Grazie! Una piccola donazione è un passo avanti per cambiare il destino di un bambino. PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente dell'Istituto Piria, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. sono in contatto con Mario Brambilla della 4 Bsa).-Gli studenti del Liceo Scientifico ‘Raffaele Piria’ di Rosarno (RC).

L'Istituto R.Piria di Rosarno con il Pomodoro per la ricerca 2024

Raccolta fondi di Arianna Messineo
Regione CALABRIA

Ciao a tutti!

-Gli studenti del Liceo Scientifico ‘Raffaele Piria’ di Rosarno (RC).

-9 Giorni
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024