L'IIS Marie Curie di Bussolengo per il Pomodoro 2024

Dona per il mio ed il tuo futuro!Siamo la classe 4CTS dell'Istituto Tecnico di Bussolengo, provincia di Verona. Per la prima volta partecipiamo a questo contest per poter dare una mano concreta e per non essere considerati dei bamboccioni poco attenti alla realtà che ci circonda.Aiutare i nostri ricercatori significa aiutare il nostro futuro. E, in fondo, quanto è buona la pizza col pomodoro? Basta poco! Anche noi ragazzi crediamo in quello che facciamo. E ora, tutti noi, appoggiamo Fondazione Veronesi in questa grande avventura. Agiamo insieme!PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente dell'IIS Marie Curie di Bussolengo, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell'alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C).

L'IIS Marie Curie di Bussolengo per il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di Giuseppina Attianese
Regione VENETO

Dona per il mio ed il tuo futuro!

Una donazione
Una unità