Il liceo S. Cannizzaro di Roma per Il Pomodoro 2024

Eccoci pronti anche quest'anno! Siamo gli studenti del Liceo Scientifico S. Cannizzaro di Roma, classe IV D e classe IV K, e siamo entusiasti di aderire nuovamente all'iniziativa di raccolta fondi de “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente” volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica. Siamo consapevoli che ogni progresso nella cura dei tumori deriva dalla Ricerca Scientifica, purtroppo nel nostro Paese i fondi ad essa destinati sono limitati, crediamo quindi sia importante dare il nostro contributo e sostegno all’iniziativa proposta da Fondazione Veronesi. Tramite una donazione minima di 12 € potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. Con un semplice gesto puoi fare del bene ai piccoli malati oncologici e le loro famiglie effettuando una donazione per un prodotto buono e sano! GRAZIE! Ti chiediamo perché ci crediamo!Gli alunni del Liceo Scientifico S. Cannizzaro di Roma PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente o un docente del Liceo Cannizzaro, specificando NOME, COGNOME e eventualmente CLASSE del contatto (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C).

Il liceo S. Cannizzaro di Roma per Il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di Giuseppina Chiodo
Regione LAZIO

Eccoci pronti anche quest'anno!

GRAZIE!

Ti chiediamo perché ci crediamo!

Gli alunni del Liceo Scientifico S. Cannizzaro di Roma

necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro:

della IV C).

-9 Giorni