L'Istituto Alberghiero Martini per il Pomodoro per la ricerca 2024

Siamo gli studenti dell'Istituto Alberghiero "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme e abbiamo deciso di partecipare alla raccolta fondi de "Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente" volto alla ricerca scientifica nel campo medico dell'oncologia pediatrica. Siamo consapevoli, che ogni progresso nella cura dei tumori deriva dalla Ricerca Scientifica ed è molto importante. Purtroppo, nel nostro Paese, i fondi ad essa destinati sono limitati.Crediamo quindi sia importante dare il nostro contributo e sostegno all’iniziativa proposta dalla Fondazione Veronesi. Pertanto, tramite un piccolo gesto puoi aiutarci, con una donazione minima di 12 € potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. Con questo gesto puoi AIUTARE CONCRETAMENTE per i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un prodotto buono, di qualità e sano!                                                                           GRAZIE per la Vostra collaborazione! Potrai effettuare la donazione grazie un contatto con uno studente dell’Istituto Alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della V CE).

L'Istituto Alberghiero Martini per il Pomodoro per la ricerca 2024

Purtroppo, nel nostro Paese, i fondi ad essa destinati sono limitati.

GRAZIE per la Vostra collaborazione!

64 Unità
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2024