L'IIS A. EINSTEIN di Vimercate per il Pomodoro 2024

IIS A. EINSTEIN E IL POMODORO: GENI PER LA RICERCACiao a tutti! Siamo gli studenti dell'Istituto A. Einstein di Vimercate e ci siamo uniti per contribuire alla ricerca sull'Oncologia pediatrica. La nostra iniziativa, "Einstein e il pomodoro: geni per la ricerca", è un ponte tra il desiderio di aiutare e l'azione concreta. Sappiamo che ogni progresso contro i tumori nei bambini inizia con la ricerca e che questa necessita sostegno costante; per questo, invitiamo ciascuno di voi a contribuire con una donazione minima di 12€, che vi permetterà di ricevere un tris di prodotti di pomodoro, simbolo del nostro impegno comune. È un'azione semplice, ma di grande impatto, attraverso la quale ognuno può partecipare attivamente alla lotta contro il cancro infantile, dimostrando che insieme possiamo costruire un futuro migliore per delle giovani vite.Tramite una donazione minima di 12 € potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solo se hai un contatto con uno studente o docente della (scuola), specificando nelle note NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Luigi Rossi della 4R). Se sei un dipendente della scuola, scrivi semplicemente il tuo nome e cognome.Vi ringraziamo e vi salutiamo con uno slogan: LA MIGLIOR MEDICINA E' LA SOLIDARIETA'!

L'IIS A. EINSTEIN di Vimercate per il Pomodoro 2024

Raccolta fondi di Dora Merighi