Insieme per la vita dei bambini

Ciao a tutti, sono Rossella mamma di due dolcissimi bimbi. Quando sono diventata mamma mi sono resa conto che le preoccupazioni sullo stato di salute dei propri bambini sono tante!I miei figli sono sani ma tanti altri bambini non hanno la stessa fortuna, per questo voglio impegnarmi nel raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori pediatrici di Fondazione Umberto VeronesiAiutatemi perché i bambini sono il nostro futuro e non possiamo lasciarli soli!Grazie per il supporto

Insieme per la vita dei bambini

Raccolta Fondi di Rossella Cardile
Regione PIEMONTE

Ciao a tutti, sono Rossella mamma di due dolcissimi bimbi.

Aiutatemi perché i bambini sono il nostro futuro e non possiamo lasciarli soli!
Grazie per il supporto

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.