Il Liceo "Galilei" di Voghera per il Pomodoro per la ricerca

La 3 A sc del Liceo "Galilei" di Voghera (PV) scende "in campo" con il "Pomodoro per la Ricerca"Ciao a tutti!!! Siamo le studentesse e gli studenti della classe 3 As del Liceo Scientifico "G. Galilei" di Voghera (PV), e quest'anno abbiamo deciso di partecipare all'iniziativa di raccolta fondi "Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente" volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell'Oncologia Pediatrica. Siamo consapevoli che i progressi nella cura dei tumori infantili derivano dalla Ricerca Scientifica, e crediamo che sia davvero importante dare il nostro contributo a sostegno dell'iniziativa proposta da Fondazione Veronesi. Perché donare? E come farlo? Contribuire a questa ricerca, e sensibilizzare le persone su tematiche così delicate, ci permette di sentirci partecipi di un qualcosa di più grande, costruito insieme. Inoltre, se deciderai di donare attraverso la nostra campagna, contribuirai a farci raggiungere il top della classifica dei donatori, e dotare la nostra scuola di attrezzature scientifiche grazie al voucher per l'acquisto di materiale scolastico messo in palio per il Contest. Tramite una donazione minima di 10 Euro potrai ricevere un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati, pomodorini) che ti verranno consegnati al termine del Contest. Con un semplice gesto, puoi fare del bene per i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un prodotto buono e sano! N.B. Le donazioni devono indicare come "contatto" uno/a studente/studentessa della classe 3 A scientifico, specificando NOME, COGNOME E CLASSE dell'alunno/a . GRAZIE MILLE!!!! Siamo sicuri che, con un piccolo contributo da parte di tanti, si possano raggiungere e concretizzare grandi risultati!!!

Il Liceo "Galilei" di Voghera per il Pomodoro per la ricerca

Ciao a tutti!!!