Il Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano per il Pomodoro

Con il pomodoro puoi contribuire se speranza vuoi distribuire!TUTTI HANNO DIRITTO AD UN FUTUROSiamo gli studenti del Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano e abbiamo deciso di aderire alla raccolta fondi de “Il Pomodoro per la Ricerca”. Il nostro desiderio è quello di poter aiutare e sostenere la ricerca sui tumori infantili, i quali colpiscono al giorno d’oggi sfortunatamente troppi bambini. In Italia ci sono ogni anno circa 1.400 bambini di età inferiore ai 14 malati di cancro, e questo numero è spaventosamente alto.Grazie a questa raccolta fondi vogliamo donare a tutti i pazienti oncologici pediatrici uno spiraglio di speranza per il loro futuro, perché ogni bambino ha diritto a ridere e giocare in serenità. “Tutti hanno diritto ad un futuro” è il nostro motto, perché non aderisci anche tu a questa raccolta?Tramite una donazione di minimo 10€ riceverai in cambio una tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorini) da poter condividere con chi vuoi.N.B. per effettuare la donazione assicurati di essere in contatto con gli studenti Andrea Neri, Sofia Tosolini e Davide Menapace classe 4D del Liceo Scientifico E. Torricelli, specificando nome, cognome e classe  per poter ricevere il tuo tris di latte di pomodoro al termine del contest.Il tuo aiuto è prezioso, grazie!

Il Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano per il Pomodoro

Raccolta fondi di Vera Merzario
Regione TRENTINO-ALTO ADIGE

Con il pomodoro puoi contribuire se speranza vuoi distribuire!
TUTTI HANNO DIRITTO AD UN FUTURO

Il tuo aiuto è prezioso, grazie!

42 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023