Il Liceo Tacito di Roma per Il Pomodoro

Siamo gli studenti delle classi 3A e 5B  del liceo Tacito di Roma, ed insieme ad altre classi abbiamo scelto di partecipare anche quest'anno al contest “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente” della Fondazione Umberto Veronesi.L’idea che nel nostro piccolo possiamo aiutare anime innocenti più sfortunate di noi ci spinge ad attivarci per sostenere la ricerca nel campo dell’oncologia pediatrica, ed è per questo che abbiamo coinvolto gli studenti della nostra scuola: ci sentiamo tutti responsabili! La nostra scuola è suddivisa in tre sedi, che collaboreranno tra di loro al fine di raggiungere l’obiettivo che ci siamo proposti. Grazie ad una minima donazione di 10€ potrai partecipare con noi, ricevendo in cambio un tris di barattoli di pomodori compresi di polpa, pelati e pomodorino, che saranno consegnati dagli alunni al termine della raccolta. Attenzione! Per effettuare la donazione è necessario avere un contatto con gli alunni di questo liceo, specificando nel campo richiesto NOME, COGNOME, CLASSE dell'alunno e il COGNOME del docente referente (AMATO, PREVITI, D’ISTRIA, MAIURI, MASTRANGELO). Nel processo della donazione ricordati di compilare il form degli “altri dati” che si aprirà cliccando sull'omonimo tasto. Grazie!

Il Liceo Tacito di Roma per Il Pomodoro

Raccolta fondi di Claudia Amato