Il Liceo Scientifico A. Diaz di Caserta sostiene il Pomodoro per la ricerca

Siamo gli studenti delle classi indirizzo biomedico del Liceo Scientifico A. Diaz di Caserta e abbiamo deciso di partecipare con entusiasmo all'iniziativa di raccolta fondi de “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente” volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica. Siamo consapevoli che ogni progresso nella cura dei tumori deriva dalla Ricerca Scientifica, purtroppo nel nostro Paese i fondi ad essa destinati sono limitati, crediamo quindi sia importante dare il nostro contributo e sostegno all’iniziativa proposta da Fondazione Veronesi. Tramite una donazione minima di 10 € potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. Con un semplice gesto puoi fare del bene per i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un prodotto buono e sano! Prima di effettuare la donazione, ricordate che potrete ricevere il tris di latte di pomodoro solamente se avete un contatto con uno studente del Liceo Scientifico A. Diaz, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV B). GRAZIE! Siamo sicuri che con un piccolo contributo da parte di tanti si possano sostenere concretamente i piccoli pazienti.

Il Liceo Scientifico A. Diaz di Caserta sostiene il Pomodoro per la ricerca

Raccolta fondi di Rosaria Sabino
Regione CAMPANIA

un prodotto buono e sano!

GRAZIE!

piccoli pazienti.