L'Istituto Torno di Castano Primo per il Pomodoro

Salve a tutti,Siamo gli studenti della classe 4B del Liceo Scientifico dell’istituto Torno di Castano Primo e crediamo sia di vitale importanza dare il nostro prezioso contributo alla raccolta fondi realizzata dalla Fondazione Umberto Veronesi. Il nostro intento è di supportare lo studio nel campo dell’oncologia pediatrica. Ti chiediamo di aiutarci a migliorare la qualità di vita dei bambini malati di tumore perché crediamo nella ricerca scientifica. Per dare il tuo contributo è sufficiente fare una donazione minima di 10 euro ordinando un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest (3 maggio 2023). Tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se sei in contatto con un alunno della classe 4B LSC dell’istituto Torno di Castano Primo, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della 4B LSC).

L'Istituto Torno di Castano Primo per il Pomodoro

Raccolta fondi di Gianluigi Ambrosi