Liceo Banfi di Vimercate per il Pomodoro!

"Una piccola donazione per un grande futuro"Ciao!Siamo i ragazzi del Liceo Banfi di Vimercate.Quest’anno abbiamo deciso di metterci nuovamente in gioco per dare il nostro contributo all'iniziativa di raccolta fondi promossa da Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica.Noi crediamo che sia fondamentale sostenere la ricerca e vorremmo che fosse possibile aiutare tutti i bambini e tutti i ragazzi che ogni giorno combattono contro una malattia.Attraverso un semplice gesto potrai supportare molte famiglie che stanno affrontando situazioni veramente difficili. Aderendo a questa iniziativa ci aiuterai a sostenere la ricerca oncologica e a regalare sorrisi. Con una piccola donazione contribuirai a costruire il futuro dei piccoli malati oncologici, in modo che possano vivere senza limitazioni. Puoi aiutare il prossimo e allo stesso tempo condividere con i tuoi cari un pasto salutare e gustoso a base di pomodoro italiano!Per ogni donazione di 10€ riceverai tre lattine di pomodoro (polpa, pelati e pomodorino) comodamente da uno di noi studenti!Prima di effettuare la donazione tieni a mente alcune informazioni necessarie:Se desideri donare senza ricevere le lattine:Scrivi “NO” all'interno della casella adibita all'indicazione dello studente referente.Se desideri donare e ricevere le lattine:È necessario avere un contatto con uno studente del Liceo Banfi.Durante la fase di pagamento verrà richiesto l’inserimento del tuo nome; questo dovrà essere comunicato allo studente di riferimento in modo da facilitare le operazioni di riconoscimento per la consegna.Le scatole non verranno consegnate immediatamente dopo l’avvenuto pagamento ma appena sarà possibile per noi ragazzi organizzare le consegne; lo studente al quale hai notificato la volontà di partecipare a questa iniziativa sarà il tuo contatto di riferimento.L’anno scorso, grazie alla generosità di molte persone, siamo stati la scuola che ha contribuito con il miglior risultato nazionale! Con il tuo aiuto raggiungeremo un traguardo ancora più significativo per la ricerca!Grazie!Gli studenti del Liceo Banfi.

Liceo Banfi di Vimercate per il Pomodoro!

Raccolta fondi di Liceo Banfi
Regione LOMBARDIA
"Una piccola donazione per un grande futuro"

Ciao!

Siamo i ragazzi del Liceo Banfi di Vimercate.

Prima di effettuare la donazione tieni a mente alcune informazioni necessarie:

Se desideri donare senza ricevere le lattine:

• Scrivi “NO” all'interno della casella adibita all'indicazione dello studente referente.

Se desideri donare e ricevere le lattine:

• È necessario avere un contatto con uno studente del Liceo Banfi.
  • Durante la fase di pagamento verrà richiesto l’inserimento del tuo nome; questo dovrà essere comunicato allo studente di riferimento in modo da facilitare le operazioni di riconoscimento per la consegna.
  • Le scatole non verranno consegnate immediatamente dopo l’avvenuto pagamento ma appena sarà possibile per noi ragazzi organizzare le consegne; lo studente al quale hai notificato la volontà di partecipare a questa iniziativa sarà il tuo contatto di riferimento.

Grazie!

Gli studenti del Liceo Banfi.

237 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023