L'Istituto R. Piria di Rosarno con il Pomodoro per la ricerca

Salve a tutti, siamo gli studenti della III B del Liceo Scientifico dell'Istituto Piria di Rosarno e quest'anno, per la prima volta, abbiamo scelto Fondazione Umberto Veronesi per dare il nostro contributo a favore della ricerca. "Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente"  ha come finalità il sostengo per la ricerca nel campo dell'Oncologia Pediatrica e noi siamo fermamente convinti che le risorse non bastano. Un aiuto concreto per i nostri piccoli amici malati di tumore è il minimo che possiamo fare. Ti chiediamo pertanto di sostenere la campagna con una donazione minima di 10 euro. Con questa piccola offerta potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati , pomodorini) che ti consegneremo al termine del contest. Noi ti chiediamo di partecipare perché ci crediamo. Gli alunni della III B del Liceo Piria di Rosarno. PS Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: Effettua la donazione specificando il nome del nostro referente per questo contest - Prof.ssa Arianna Messineo Liceo Piria Rosarno

L'Istituto R. Piria di Rosarno con il Pomodoro per la ricerca

Raccolta fondi di Arianna Messineo
Regione CALABRIA

Gli alunni della III B del Liceo Piria di Rosarno.

70 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023