A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023

Il contest di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alle scuole

A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023

Il contest di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alle scuole

Partecipa alla seconda edizione del contest insieme alla tua scuola, potrete dare il vostro fondamentale contributo per sostenere la ricerca sui tumori infantili e concorrere alla vittoria dei premi finali!

Sei un docente, studente o genitore e desideri coinvolgere la tua scuola in un progetto volto a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica? Iscriviti al contest e in pochi brevi passaggi potrai aiutarci a distribuire più confezioni di pomodoro possibili concorrendo alla vittoria di diversi premi per la tua scuola!

Di seguito la classifica finale della seconda edizione del contest “A Scuola con il pomodoro per la ricerca”:

1) Liceo Banfi – Vimercate (MB) – 4818 €

Premio: voucher da € 800,00 + Materiali Consorzio

2) I.C. Pisacane e Poerio – Milano (MI) – 4140 €

Premio: voucher da € 500,00 + Materiali Consorzio

3) Liceo Agnesi – Merate (LC) – 3420 €

Premio: voucher da € 400,00 + Materiali Consorzio

4) Liceo Classico Quinto Orazio Flacco –
Potenza (PZ) – 2477 €

Premio: voucher da € 200,00 + Materiali Consorzio

5) I.C. Alda Costa – Ferrara (FE) – 1850 €

Premio: voucher da € 100,00 + Materiali Consorzio

COME ISCRIVERSI:

1.   compilare il modulo online di registrazione al contest: CLICCA QUI

2.   Aprire la propria campagna di raccolta fondi.

3.   Partecipare ad un incontro di formazione online sull’evento, in cui i referenti di Fondazione Veronesi daranno tutte le indicazioni per gestire al meglio l’iniziativa, la distribuzione delle confezioni e la rendicontazione.

4.   Distribuire almeno 40 confezioni di pomodoro (donazione minima € 10,00 cad.) caricando le donazioni sulla propria campagna online e continuando a raccogliere gli ordini sul portale, così da poter ambire alla vittoria dei premi finali.

Il contest sarà aperto dall’1 marzo al 3 maggio 2023.

Le prime 5 scuole che distribuiranno più confezioni di pomodoro e raccoglieranno il maggior numero di fondi, vinceranno un voucher per l’acquisto di materiale scolastico da utilizzare nella propria scuola e materiale informativo messo a disposizione da Consorzio RICREA su tematiche inerenti alla salvaguardia del pianeta ed il riciclo.

Di seguito i premi in palio:

1° classificato: voucher da € 800,00 + Materiali Consorzio RICREA

2° classificato: voucher da € 500,00 + Materiali Consorzio RICREA

3° classificato: voucher da € 400,00 + Materiali Consorzio RICREA

4° classificato: voucher da € 200,00 + Materiali Consorzio RICREA

5° classificato: voucher da € 100,00 + Materiali Consorzio RICREA

1795 Unità

21 Campagne

1) Liceo Banfi – Vimercate (MB) – 4818 €

Premio: voucher da € 800,00 + Materiali Consorzio

2) I.C. Pisacane e Poerio – Milano (MI) – 4140 €

Premio: voucher da € 500,00 + Materiali Consorzio

3) Liceo Agnesi – Merate (LC) – 3420 €

Premio: voucher da € 400,00 + Materiali Consorzio

4) Liceo Classico Quinto Orazio Flacco –
Potenza (PZ) – 2477 €

Premio: voucher da € 200,00 + Materiali Consorzio

5) I.C. Alda Costa – Ferrara (FE) – 1850 €

Premio: voucher da € 100,00 + Materiali Consorzio

COME ISCRIVERSI:

1.   compilare il modulo online di registrazione al contest: CLICCA QUI

2.   Aprire la propria campagna di raccolta fondi.

Il contest sarà aperto dall’1 marzo al 3 maggio 2023.

Di seguito i premi in palio:

1° classificato: voucher da € 800,00 + Materiali Consorzio RICREA

2° classificato: voucher da € 500,00 + Materiali Consorzio RICREA

3° classificato: voucher da € 400,00 + Materiali Consorzio RICREA

4° classificato: voucher da € 200,00 + Materiali Consorzio RICREA

5° classificato: voucher da € 100,00 + Materiali Consorzio RICREA

Campagne che sostengono il progetto

Notizie dai fundraiser