Il Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei di Trieste per Il Pomodoro

Ciao a tutti! Siamo la classe IV H del Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei di Trieste. Aderiamo con entusiasmo a questo importante evento della Fondazione Umberto Veronesi:"Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente" raccoglieremo fondi per la ricerca scientifica in ambito oncologico pediatrico.La ricerca è un’assicurazione per il futuro di tutti, ma soprattutto per più di 1500 bambini ai quali, ogni anno, in Italia, vengono diagnosticati tumori.Costruiamo un futuro migliore e colorato con UN POMODORO ALLA VOLTA.... il nostro progetto di raccolta fondi. AIUTATECI!!!Perché proprio il pomodoro? Il pomodoro, ricco di antiossidanti e di licopene, è un potente alleato contro diversi tipi di tumori e contrasta, anche, una patologia comune e pericolosa, perché cronica, come il diabete. Come sostenere la ricerca? Semplicemente donando un minimo di 10 euro alla Fondazione Veronesi, con i quali riceverai un tris di lattine pomodoro (polpa, pelati, pomodorino). Specifica nella tua donazione il NOME, COGNOME e CLASSE dello studente con cui sei in contatto (sono in contatto con Richetti Filippo 4H)Sostenete la nostra scuola e la ricerca.

Il Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei di Trieste per Il Pomodoro

Ciao a tutti!

Siamo la classe IV H del Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei di Trieste.

Sostenete la nostra scuola e la ricerca.

105 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023