Il Liceo T. Mamiani di Pesaro per il pomodoro

Non coltiviamo solo pomodori.....coltiviamo la speranza!!Ciao a tutti, ci presentiamo: siamo gli studenti della 3 AL e 3 DL del Liceo "T. Mamiani" di Pesaro. Siamo onorati e orgogliosi di poter contribuire anche quest'anno alla raccolta fondi "Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente". Ci teniamo a sostenere, con un piccolo gesto, tutte quelle persone che tutti i giorni danno il proprio massimo per sostenere la ricerca nel campo dell'oncologia pediatrica. Sappiamo quanto sia importante la ricerca scientifica! Essa può contribuire a trovare cure, a salvare vite e  migliorare  la qualità di vita di bambini, adolescenti e delle loro famiglie.La ricerca è determinante e può offrire una speranza! Con il nostro impegno, che ci rendiamo conto essere  piccolo rispetto all'enorme lavoro dei ricercatori, ci teniamo comunque a fornire  un  contributo. Speriamo così, sia di poter contribuire alla raccolta fondi  ma anche di sensibilizzare i cittadini sui temi che riguardano l'oncologia pediatrica.Il nostro pensiero affettuoso, durante l'attività di distribuzione dei pomodori, andrà sicuramente ai piccoli pazienti e alle loro famiglie che affrontano con coraggio le loro dolorose battaglie, con la speranza che ne escano vincenti! PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Mamiani, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell'alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C)

Il Liceo T. Mamiani di Pesaro per il pomodoro

Raccolta fondi di Michela Ortolani
Regione MARCHE

Non coltiviamo solo pomodori.....coltiviamo la speranza!!

Ciao a tutti,

La ricerca è determinante e può offrire una speranza!

5 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023