Liceo Matilde Serao di Pomigliano d'Arco per il Pomodoro

Urliamo tutti in coro "RACCOLTA POMODORO!!!"... per la ricerca.Ciao a tutti e a tutte!Siamo gli studenti e le studentesse del Liceo Linguistico “Matilde Serao” di Pomigliano d’Arco e abbiamo preso parte all’iniziativa della raccolta fondi “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente.” Vogliamo sostenere in ogni modo la ricerca scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica. Per poterlo fare, siamo consci che i fondi sono un aspetto fondamentale ma che, sfortunatamente, nella maggior parte dei casi vengono a mancare. Per questo, il progetto proposto da Fondazioni Veronesi è un ottimo modo per contribuire alla ricerca scientifica. Tramite una donazione di 10€ potrete ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorini) che consegneremo al termine del contest. Affinché i bambini ricoverati in oncologia ricevano tutto l’aiuto possibile, condividete con i vostri amici e familiari un prodotto che oltre ad essere buono, è anche sano. Grazie!Un semplice gesto potrebbe cambiare la vita di molti.Gli alunni e le alunne del Liceo Linguistico Matilde Serao di Pomigliano d’Arco.P.S. Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente o una studentessa del Liceo Matilde Serao, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno/a (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C).

Liceo Matilde Serao di Pomigliano d'Arco per il Pomodoro

Raccolta fondi di antonio veloce
Regione CAMPANIA

Urliamo tutti in coro "RACCOLTA POMODORO!!!"... per la ricerca.

Ciao a tutti e a tutte!

Grazie!

Un semplice gesto potrebbe cambiare la vita di molti.

48 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023