L' Istituto "F.Selmi" di Modena per il Pomodoro

Ciao a tutti, siamo gli studenti dell'istituto "F. Selmi" di Modena, indirizzo Liceo Linguistico e Tecnico Biologico, abbiamo deciso di partecipare insieme a questa raccolta fondi organizzata dalla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica volta a mettere a punto una cura per sconfiggere i tumori infantili, che ogni anno colpiscono in Italia circa 1400 bambini.La ricerca scientifica da sempre cerca di combattere questo tipo di patologia ma in Italia non è finanziata a sufficienza, perciò la nostra scuola si è messa in gioco cercando di compensare questa mancanza. Se vuoi agire in prima persona insieme a noi, basta una donazione minima di 10€ dalla quale potrai guadagnare qualcosa anche tu, ricevendo 3 lattine di Pomodoro (polpa, pelati e pomodorini). Così facendo darete a questi bambini l’occasione di tornare a giocare, andare a scuola e crescere con spensieratezza e ingenuità come solo un bambino sa fare. RICORDA: per poter ricevere le confezioni di Pomodoro è necessario avere un contatto con uno studente della 4A del tecnico biologico o uno studente della 4H del liceo linguistico oppure un insegnante prof.ssa Bianchi Francesca; prof.ssa Grandi Valentina dell’istituto  "F. Selmi" di Modena, specificando nome, cognome e classe dello studente o il nome e cognome dell'insegnante (es: sono in contatto con Mario Rossi della 4X) Vi Ringraziamo per il vostro aiuto! Gli studenti della 4A e 4H dell' Istituto "F. Selmi"

L' Istituto "F.Selmi" di Modena per il Pomodoro

Raccolta fondi di I.I.S. Selmi

Ciao a tutti,

Vi Ringraziamo per il vostro aiuto!

Gli studenti della 4A e 4H dell' Istituto "F. Selmi"

60 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2023