Il Liceo M. G. Agnesi di Merate per Il Pomodoro

Ciao a tutti! Siamo gli studenti del Liceo Agnesi di Merate e abbiamo deciso di partecipare con entusiasmo all'iniziativa di raccolta fondi de “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente” volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica.Siamo consapevoli che ogni progresso nella cura dei tumori deriva dalla Ricerca Scientifica;purtroppo nel nostro Paese i fondi ad essa destinati sono limitati, crediamo quindi sia importante dare il nostro contributo e sostegno all’iniziativa proposta da Fondazione Veronesi. Tramite una donazione minima di 10 € potrai ordinare un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati, pomodorini) che ti consegneremo al termine del contest. Con un semplice gesto puoi fare del bene per i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un prodotto buono e sano! GRAZIE!!!Siamo sicuri che con un piccolo contributo da parte di tanti si possano sostenere concretamente i piccoli pazienti. Gli alunni del Liceo Agnesi di MeratePS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Agnesi,specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Brambilla della 4 Bsa).

Il Liceo M. G. Agnesi di Merate per Il Pomodoro

Raccolta fondi di Ilenia Perrotta
Regione LOMBARDIA
Ciao a tutti!

Siamo gli studenti del Liceo Agnesi di Merate e abbiamo deciso di

pomodorini) che ti consegneremo al termine del contest.

un prodotto buono e sano!

GRAZIE!!!

piccoli pazienti.