60 anni per la ricerca

Per il mio compleanno ho deciso di creare una raccolta fondi per sostenere la ricerca sui tumori femminili. La ricerca ha già fatto tanto, ma con l’aiuto di tutti noi può fare ancora di più per le donne che stanno affrontando la battaglia più difficile.Il tuo contributo conta molto per me, indipendentemente dall’importo che riuscirai a donare: anche la più piccola donazione può fare la differenza.

60 anni per la ricerca

Una campagna per il compleanno di Sofia Rosman (18/07/2023)
Raccolta fondi di Sofia Rosman
Regione PIEMONTE

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.