Latina si veste di Rosa

Io sono Lyna e sono una Survivor!! e come me ci sono tante altre bellissime donne che combattono contro questo brutto male!! Ma siamo Warriors ed abbiamo bisogno di tutti voi per sensibilizzare tante altre donne alla prevenzione, perchè si può combattere tutte insieme!!Mi è stato diagnosticato un tumore maligno al seno a maggio 2022, sono stata sottoposta a quadrectomia e poi radioterapia ed oggi la mia esperienza la metto a disposizione delle altre donne che vivono questo incubo. Ogni anno in Italia a 55.000 donne viene diagnosticato un tumore femminile e grazie alla prevenzione e la ricerca l'87% ce la fa. La Fondazione Umberto Veronesi ha fatto tantissimo ad oggi, ma si può fare molto di più per aiutare gli instancabili ricercatori che si dedicano a questa terribile malattia del secolo. Con la nostra raccolta "Latina si veste di rosa" vogliamo contribuire a sensibilizzare il maggior numero di persone e soprattutto donne alla prevenzione e aiutare la ricerca, che giorno dopo giorno sta facendo passi da gigante nel combattere il tumore. Nel mese di Ottobre tante attività commerciali di Latina parteciperanno a "Latina si veste di rosa" per la raccolta fondi della Fondazione Umberto Veronesi per aiutare la ricerca e tanti ricercatori che studiano come combattere questo terribile male. Partecipa anche tu alla nostra raccolta, e tutto quello che riuscirai a raccogliere, potrai devolverlo a tuo nome o della tua attività.Le donne sono una forza della natura e nessuno può fermare il Pink. Un abbraccio a tutte voi e un grande grazie. Lyna

Latina si veste di Rosa

Una campagna per l'evento "Latina si veste di Rosa" (03/10/2023)
Raccolta fondi di Lyna Mammaro
Regione LAZIO

Le donne sono una forza della natura e nessuno può fermare il Pink.

Un abbraccio a tutte voi e un grande grazie. Lyna

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.