Sosteniamo la ricerca contro i tumori femminili

monzatv.com  fa parte del brand "TuttoUnAltroMondo" dove si parla di premiare il merito sportivo e non i soldi, dove non si chiede denaro ma lo si distribuisce, se c'è, alle associazioni meritevoli come appunto la Ricerca sui tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi.Ti ringraziamo infinitamente per ciò che potrai donare.

Sosteniamo la ricerca contro i tumori femminili

Raccolta fondi di Marco Barzaghi
Regione LOMBARDIA

Ti ringraziamo infinitamente per ciò che potrai donare.

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.