Torneo Beach Volley: In campo per la ricerca 11/06/2023) 🎗️

Ciao, sono Alessia Boaretto, Referente per le attività di volontariato di Fondazione Umberto Veronesi nelle province di Mantova e Ferrara. Da un paio d’anni organizzo con Pro-Loco Felonica il torneo di beach volley "In campo per la ricerca" e sono davvero felicissima che stia diventando un appuntamento atteso e con tanta partecipazione. Con grande piacere quest’anno ripeteremo questo momento di sport in compagnia all'insegna del movimento e della condivisione per passare un'altra giornata diverse dalle solite, divertente e speciale. La gioia di stare insieme sarà ancora più grande perché ci ritroveremo per sostenere una buona causa: raccoglieremo fondi per la ricerca sui tumori femminili perché, nel nostro piccolo, vogliamo dare un contributo a questo tema così importante che colpisce tante famiglie. Il ricavato verrà interamente speso nella ricerca di cure, migliori e all'avanguardia. Quest’anno abbiamo due importanti novità:la prima è che ci si potrà iscrivere o al girone “amatori” (accessibile a tutti coloro che avranno voglia di divertirsi in campo senza “essere dei professionisti”) oppure a quello “pro” dove almeno un partecipante della squadra è tesserato presso la FIPAV - Federazione Italiana Pallavolo, in quest’ultimo girone ci saranno giocatori un po’ più esperti.Questo permetterà di sfidarsi con squadre di “livello simile” e aumentare il divertimento.La seconda? Avremo in loco uno spazio ristoro con caffetteria, bevande e deliziosi stuzzichini. Come sostenerci?- ISCRIVI LA TUA SQUADRA (max 4 o 5 persone di cui almeno una donna) con una donazione minima per tutta la squadra di € 40,00 o 50,00 € (€10 a persona) completando il form di donazione. Nel form dovrai indicare il nome della squadra e il girone in cui giocherete (“amatori” o “professionisti”) Riceverai in seguito la conferma iscrizione con il regolamento, il programma della giornata e info sulla copertura assicurativa. Le squadre che si iscrivono al torneo accettano automaticamente il regolamento in ogni sua parte che trovi al link di seguito: regolamento. oppure - DONA A SOSTEGNO Se non ti va di giocare puoi anche sostenere il torneo con una donazione min. di 10 euro e, se lo vorrai, saremmo felici di averti con noi durante la giornata. (ricordati di specificare nella compilazione del form DONAZIONE A SOSTEGNO) Non sarà il nostro torneo a sconfiggere per sempre il cancro ma il nostro aiuto potrà fare la differenza e aiutare tante persone. Grazie ❤️ fin da ora del tuo prezioso contributo... ps: passaparola! "Credere nella scienza significa credere nel FUTURO" U. Veronesi

Torneo Beach Volley: In campo per la ricerca 11/06/2023) 🎗️

Una campagna per l'evento ""Torneo Beach Volley: In campo per la ricerca" (11/06/2023)" (11/06/2023)
Raccolta fondi di Alessia Boaretto
Regione LOMBARDIA

Quest’anno abbiamo due importanti novità:

Come sostenerci?

oppure

Grazie ❤️ fin da ora del tuo prezioso contributo... ps: passaparola!

"Credere nella scienza significa credere nel FUTURO" U. Veronesi

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.