Pink is good: è primavera!

Il 21 Marzo è il giorno in cui tutto rinasce idealmente a vita nuova e per qualche strana ragione astrale coincide con alcuni eventi per me significativi: è la giornata internazionale della poesia; è il compleanno della mia adorata poetessa dei Navigli Alda Merini e, molto più sommessamente , il caso ha voluto che fosse anche il mio. Da un paio di anni a questa parte ho deciso di legare questa giornata al sostegno delle donne affette da tumore al seno. Prima con la pubblicazione di un ebook di poesie ed ora con una richiesta esplicita di sostegno a favore della "Fondazione Umberto Veronesi - per il progresso delle scienze."Perché ci sono ancora corridoi di speranze in cui si incrociano voci e volti di un'umanità ancora in piedi, in cui il sorriso di una donna illumina ancora a giorno. 21 Marzo, è tempo di nascere a vita nuova!

Pink is good: è primavera!

Una campagna per il compleanno di Gian Franco Murrone (21/03/2023)
Raccolta fondi di Gian Franco Murrone

21 Marzo, è tempo di nascere a vita nuova!

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.