Una donazione per la festa della donna 💐

L'8 marzo si celebra la Festa della Donna, un'occasione speciale per celebrare le donne e le loro conquiste, ma anche per riflettere sulla sfida che ancora oggi molte di loro devono affrontare: il cancro. Ecco perché abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi a favore della Fondazione Veronesi, un'organizzazione senza scopo di lucro che ha dedicato la propria missione alla lotta contro i tumori femminili. Fondata nel 2003 dal prof. Umberto Veronesi, uno dei più grandi oncologi al mondo, la Fondazione Veronesi ha l'obiettivo di sostenere la ricerca scientifica per la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili. La fondazione promuove anche la diffusione di informazioni sulle buone pratiche per la prevenzione dei tumori e il sostegno alle donne che affrontano questa malattia.Scegliere di fare una donazione significa scegliere di fare la differenza nella vita delle donne, e contribuire a costruire un futuro in cui la lotta contro i tumori femminili non sia più un'impresa così difficile. Qualunque sia la somma che deciderai di donare, essa sarà un gesto di grande generosità e solidarietà. Grazie per il tuo sostegno!

Una donazione per la festa della donna 💐

Raccolta fondi di Glamsport.it Srl

Grazie per il tuo sostegno!

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.