coppaincolla: freccette per Pink Is Good

Si chiama coppaincolla ed è un'idea di copiaincolla, agenzia creativa e digital.Nasce dall'idea di coinvolgere le agenzie di comunicazione indipendenti più interessanti del panorama nazionale per un evento che, oltre a farle incontrare attorno ai bersagli, alle freccette, a una buona picanha, a buone cose da sorseggiare, alle chiacchiere, sia anche e soprattutto utile al futuro umano. Nel suo piccolo, per carità.coppaincolla Agencies Darts Challenge, è una gara di freccette a carattere para-agonistico a sostegno di Pink Is Good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi.Pink Is Good è il progetto interamente dedicato alla ricerca in tema di tumore al seno, “un grande progetto che ci riguarda tutti”.Una serata a cui iscriversi donando una cifra libera che tuttavia, onestamente, copiaincolla auspica appena oltre al simbolico.Le cure esistono grazie alla ricerca.Le cure migliori di quelle che conosciamo oggi, invece, non esistono.Non ancora.Perché serve studiarle, cercarle, testarle.Perché serve sostenere quegli sforzi.Vi aspettiamo a copiaincolla e al coppaincolla.Per vederci e per sostenere tutto quel lavoro enorme e salvifico.

coppaincolla: freccette per Pink Is Good

Una campagna per l'evento "coppaincolla Agencies Darts Challenge" (02/09/2022)
Raccolta fondi di agenzia copiaincolla
Regione LOMBARDIA

Le cure esistono grazie alla ricerca.

Le cure migliori di quelle che conosciamo oggi, invece, non esistono.

Non ancora.

Perché serve studiarle, cercarle, testarle.

Perché serve sostenere quegli sforzi.

Vi aspettiamo a copiaincolla e al coppaincolla.

Per vederci e per sostenere tutto quel lavoro enorme e salvifico.

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.