In ricordo di Ilaria

Ciao a tutti,per celebrare la nostra cara amica e collega Ilaria, stiamo raccogliendo fondi a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi.Come la sua solarità ha contribuito, e il suo ricordo contribuisce ancora, a rasserenare le nostre giornate, siamo certi che la ricerca scientifica possa significativamente migliorare la qualità della vita di tutti. Grazie di cuore

In ricordo di Ilaria

Una campagna in memoria di Ilaria Finotto
Raccolta fondi di Deltatre S.p.A.

Ciao a tutti,

Grazie di cuore

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.