Biking against cancer

Ciao, siamo Andrea e Giacomo.Il 21 aprile 2024 siamo partiti da Torino, la nostra città, per un viaggio in bicicletta verso Adelaide in Australia.Percorreremo 22.000 chilometri per circa 300 giorni e vorremmo dedicare questo viaggio a Silia, la mamma di Andrea, che abbiamo salutato il 20 novembre scorso.È un viaggio che organizzammo nel 2020, ma che abbiamo posticipato appena le è stata diagnosticata la malattia, a gennaio 2021, per non perdere mesi preziosi in famiglia.Siamo consapevoli dell’importanza della ricerca, soprattutto per quanto riguarda il tumore al seno metastatico, quello che ha colpito Silia, ricerca che già le ha regalato tre anni di vita insieme a noi. Per questo abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per sostenere la Fondazione Veronesi, uno dei più importanti istituti di ricerca sul cancro al mondo.Siamo contenti di intraprendere questo viaggio e questa raccolta sarà il motore che ci accompagnerà da Torino ad Adelaide.Attraverseremo montagne e deserti. Sapere di avere il vostro sostegno ci aiuterà ad affrontare sole, vento, pioggia e ci spingerà nelle salite più ripide.  Ogni donazione, per quanto piccola, ci aiuterà a fare la differenza insieme.Grazie!Viaggiate con noi su@centoventuno_121Ciao, we are Andrea and Giacomo.On 21 April 2024, we set off from the beautiful city of Turin on our bike ride to Adelaide, Australia.We will be pedalling 22,000 km in about 300 days. We would like to dedicate our ride to the memory of Silia, the mamma of Andrea, to whom we had to say goodbye last November. It is a trip we planned in 2020, bus we had to postpone as she was diagnosed with metastatic breast cancer. We didn’t want to loose precious days at her side. We are aware of the crucial importance of Medical and Scientific research, and grateful because thanks to it we have been able to treasure 3 additional years with her.This is why we have decided to raise funds for the critical work of the Veronesi Foundation, one of the world's leading cancer research institutes, based in Milano. We are so excited to be embarking on this adventure. It will be fantastic to have your company as we pedal from Piemonte, in northern Italy, down under.We will cross mountains and deserts. Knowing that we have your support will help us face the sun, wind and rain and will power us up the steepest hills.Every donation, no matter how small, will help us to make a difference !Thank you! Follow us on Instagram @centoventuno_121

Biking against cancer

Una campagna per l'evento "Biking against cancer" (28/04/2024)

Ciao, siamo Andrea e Giacomo.

Ogni donazione, per quanto piccola, ci aiuterà a fare la differenza insieme.

Grazie!

Viaggiate con noi su

@centoventuno_121

Ciao, we are Andrea and Giacomo.

Every donation, no matter how small, will help us to make a difference !

Thank you!

Follow us on Instagram @centoventuno_121

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.