Latina cammina e corre per la vita

Ciao, mi chiamo Lyna, il 10 maggio 2022 mi è stato diagnosticato un tumore maligno al seno, dopo 3 settimane mi sono sottoposta a quadrectomia ad entrambi i seni e poi un ciclo di radioterapie. Oggi sto bene, guardo avanti e sorrido, perché il fatto di averlo diagnosticato per tempo probabilmente mi ha salvato la vita. Ogni anno in Italia a 55.000 donne viene diagnosticato un tumore femminile e grazie alla prevenzione e la ricerca l'87% ce la fa. La Fondazione Umberto Veronesi ha fatto tantissimo ad oggi, ma si può fare molto di più per aiutare gli instancabili ricercatori che si dedicano a questa terribile malattia del secolo.Con la nostra raccolta "Latina cammina & corre per la vita" vogliamo contribuire a sensibilizzare il maggior numero di persone e soprattutto donne alla prevenzione e aiutare la ricerca, che giorno dopo giorno sta facendo passi da gigante nel combattere il tumore.Il mese di Ottobre sarà dedicato al "We wear Pink" facciamo diventare anche Latina il mese Pink, dove ognuno può dare il suo contributo come vuole e anche partecipare il 16 Ottobre alle ore 10.00 alla PittaRosso Pink Parade che partirà da Piazza del Popolo.Iscriviti su https://www.pittarossopinkparade.it/ ed inserisci il codice "GRUPPO LATINA 95" oppure cerca le attività in città che hanno esposto il nastro rosa sulla vetrina e fai la tua offerta.La forza del Rosa può fare passi da gigante. Abbiamo bisogno anche di te.

Latina cammina e corre per la vita

Una campagna per l'evento "Ottobre si veste di rosa" (19/09/2022)
Raccolta fondi di Lyna Mammaro
Regione LAZIO

La forza del Rosa può fare passi da gigante. Abbiamo bisogno anche di te.

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.