EMPOWERMENT FEMMINILE

NIA Milano, alla sua VI edizione dell’evento “Tempo di Moda” a Oppido Lucano PZ, torna a sfilare in una location storica: la scalinata a ''Lu paschier''. Fiere della bellezza che insieme riusciamo a creare in questo piccolo borgo Lucano anche solo per una notte. Con la sfilata A/I 2022, NIA Milano porta in scena la sua storia, il suo mondo, non una semplice presentazione di collezione. Un mondo autentico , un mondo che incanta,  raccontando quella storia di ispirazioni che ha portato le sorelle Potenza a creare e credere nel loro progetto.L’evento celebra la forza delle donne e lo fa nel concreto sostenendo la ricerca sui tumori femminili , attraverso il progetto PinkisGood di Fondazione Umberto Veronesi L’evento si terra' il 18 Agosto alle ore 21,00 e alle ore 22,30,nel centro storico come descritto sopra.Inoltre per ogni pezzo che verrà acquistato dopo la sfilata e/o in negozio fino al 31 Agosto ci sarà la possibilità di donare 5 euro. Teresa, Sonia, Giulia le mie amiche , le sorelle Potenza , ancora una volta INSIEME potremmo dire di aver fatto la nostra parte. GRAZIE , gia' da ora a tutti coloro che con la loro partecipazione all'evento decideranno di sostenere la ricerca d'eccellenza.

EMPOWERMENT FEMMINILE

Una campagna per l'evento "Tempo di Moda" (18/08/2022)

L’evento si terra' il 18 Agosto alle ore 21,00 e alle ore 22,30,

nel centro storico come descritto sopra.

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.