Empowerment Femminile!

NIA Milano, alla sua V edizione dell’evento “tempo di moda” Oppido Lucano, torna a sfilare in una location magnetica: un bosco, per celebrare la natura e portare le sue suggestioni nella moda. Con la sfilata autunno inverno 2021, NIA Milano porta in scena una storia, un mondo, non una semplice presentazione di collezione. Un mondo autentico, a cui fanno da sfondo alberi secolari, riflessi iridescenti e suoni naturali; un mondo che incanta, coinvolgendo i nostri sensi e raccontando una storia di ispirazioni e moda.L’evento celebra la forza delle donne e lo fa nel concreto sostenendo la ricerca sui tumori femminili , attraverso il progetto PinkisGood di Fondazione Umberto VeronesiL’evento si terra' il 17 Agosto nella cornice del Monte di Belvedere , Oppido Lucano PZ.Inoltre per ogni pezzo che verrà acquistato dopo la sfilata e/o in negozio fino al 31 Agosto ci sarà la possibilità di donare 5 euro.Teresa , Sonia , Giulia le mie amiche , le sorelle Potenza , ancora una volta INSIEME potremmo dire di aver fatto la nostra parte. GRAZIE , gia' da ora a tutti coloro che con la loro partecipazione all'evento decideranno di sostenere la ricerca d'eccellenza.

Empowerment Femminile!

Una campagna per l'evento "Sfilata NiaSarteria" (17/08/2021)

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.