In ricordo di Cristina corriAmo per la ricerca

Cristina, un esempio come Pink Ambassador, una sorella che mi ha insegnato tanto, una figlia che ha cercato di non far ricadere il peso della malattia su genitori e famigliari ma soprattutto una mamma e moglie sempre forte, solare presente nonostante le cure invasive. Tutto questo e ancora di più è stato l'insegnamento di Cristina cui a pochi mesi dalla scomparsa vogliamo dedicare questo momento che è stato parte della sua vita finché il suo fisico l'ha sostenuta, mai avrebbe mancato a un allenamento con le sue amiche Pink dove si era eretta come simbolo di determinazione dopo la breve parentesi di un tumore all'utero che era stato risolto ma che purtroppo sarebbe sfociato successivamente in un più grave tumore al polmone. In ricordo della passione di Cristina per la corsa come valvola di sfogo, come simbolo di rinascita, come idea di gruppo per combattere le difficoltà, ti invitiamo a correre o camminare con il pettorale che riceverai per email a seguito della donazione su questo sito.Donare in suo ricordo per aiutare la ricerca contro i tumori femminili è un gesto che per lei sarebbe stato motivo di orgoglio. Grazie per quanto donerai

In ricordo di Cristina corriAmo per la ricerca

Una campagna in memoria di Cristina Marino (20/03/2021)
Raccolta fondi di Maila Turconi

Grazie per quanto donerai

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.