Matilde sempre nei nostri cuori ❤️

Matilde, un'amica, una grande amica che ci ha lasciato a soli 50 anni e da 10 ha convissuto e combattuto con il cancro. Matilde AMAVA la vita, la sua famiglia, stare con gli amici (quelli veri), viaggiare e sognare… Non ha mai permesso a tutte le ferite, che il cancro le ha lascito, di renderla infelice! La sua sfida era VIVERE sempre con il sorriso e nonostante tutto, è sempre riuscita a tirare fuori. Lei era fatta così. Ha sempre sostenuto noi PinkAmbassador e i tumori femminili. Per questo voglio ricordarla grazie a questa raccolta fondi. Ci teneva particolarmente e sono fiera di poter realizzare questa opportunità insieme a tutti voi. "Si crede che tutto sia finito, ma poi c'è sempre un pettirosso che si mette a cantare"

Matilde sempre nei nostri cuori ❤️

Una campagna in memoria di Matilde Paltrinieri
Raccolta fondi di Giorgia Pisano
Regione EMILIA-ROMAGNA

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili