Mayte López - Pink Ambassador

Ciao amici! Vi racconto: ho deciso di correre una mezza maratona e sostenere la ricerca sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Correre per testimoniare l'importanza della ricerca scientifica contro i tumori. Correre per non dimenticare l'importanza della prevenzione.Siccome è arrivato il mio compleanno chiedo a voi amici come regalo di compleanno di offrire un piccolo contributo a questa causa importante. Sosteniamo tutti insieme la ricerca.Every little counts.Grazie per quanto donerete, vi voglio bene.Mayte

Mayte López - Pink Ambassador

Raccolta Fondi di Mayte López
Regione LOMBARDIA

Ciao amici!

Sosteniamo tutti insieme la ricerca.

Every little counts.

Grazie per quanto donerete, vi voglio bene.

Mayte