Ciao Cocco, ciao Davide.

Chi ha conosciuto Cocco gli ha voluto bene subito. Perché Davide era così, una persona che ti voleva bene subito ed era impossibile non ricambiarlo.Un ragazzo generoso, pronto alla risata e agli abbracci. Lui donava, donava sempre. Sul palco, con una chitarra in mano, donava la sua voce unica e la sua musica. Al bancone era sempre pronto a offrire da bere, una chiacchiera o anche solo un sorriso. Amava stare in mezzo agli altri e a ciascuno di noi ha toccato il cuore, con la sua anima pura e generosa. La malattia che se l'è portato via è una forma rara di cancro, le terapie sono poche e sperimentali. Quello che vi chiedo è di onorare la generosità di Cocco. Siate generosi e puri così com'è stato lui, donate perché la ricerca vada avanti e possa in futuro salvare vite. Davide credeva nella ricerca, facciamolo anche noi. Ciao Cocco, ciao Davide ❤️

Ciao Cocco, ciao Davide.

Una campagna in memoria di Davide
Raccolta fondi di Eleonora Cremaschi
Regione EMILIA-ROMAGNA

Chi ha conosciuto Cocco gli ha voluto bene subito.

Un ragazzo generoso, pronto alla risata e agli abbracci.

Lui donava, donava sempre.

Sul palco, con una chitarra in mano, donava la sua voce unica e la sua musica.

Quello che vi chiedo è di onorare la generosità di Cocco.

Davide credeva nella ricerca, facciamolo anche noi.

Ciao Cocco, ciao Davide ❤️

La campagna sostiene il progetto: Oncologia e prevenzione

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.