Pink care

Quest'anno ad OTTOBRE, il mese della PREVENZIONE del tumore al SENO, GHD dedica la limited edition GHD Pink, devolvendo a Fondazione Umberto Veronesi 10€ per ogni strumento elettrico che abbiamo acquistato… ma noi vogliamo fare di più!Noi di Evos parrucchieri Casilino ti faremo uno sconto di 40€ su tutti gli strumenti elettrici così tu potrai scegliere di donare una parte di quanto risparmiatoSostieni con noi la ricerca scientifica sui tumori femminili.

Pink care

Raccolta fondi di Evos parrucchieri Casilino
Regione LAZIO

Sostieni con noi la ricerca scientifica sui tumori femminili.

La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili