Prevenzione, alimentazione e ricerca possono fare la differenza

A fine 2019 mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario. Preso in tempo grazie all'autopalpazione e agli esami effettuati immediatamente mi è stata risparmiata la chemioterapia. L'operazione spaventa, anche la radioterapia è stata dura, ma si supera, le cure antiormonali invece ti distruggono come il pensiero che possa tornare, che è presente in ogni attimo, in ogni gesto quotidiano della mia vita. Questa raccolta è per sostenere la ricerca, perché si possano trovare cure meno invasive e ancora più efficaci, perché quel pensiero possa finalmente abbandonare la mente di ogni persona che ha affrontato questo mostro che è il cancro.Grazie di cuore, un piccolo gesto per noi può fare la differenza.

Prevenzione, alimentazione e ricerca possono fare la differenza

Una campagna per il compleanno di Alessandra (03/09/2021)
Raccolta fondi di Alessandra Cicero
Regione LAZIO

A fine 2019 mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario. Preso in tempo grazie all'autopalpazione e agli esami effettuati immediatamente mi è stata risparmiata la chemioterapia. L'operazione spaventa, anche la radioterapia è stata dura, ma si supera, le cure antiormonali invece ti distruggono come il pensiero che possa tornare, che è presente in ogni attimo, in ogni gesto quotidiano della mia vita. 

Questa raccolta è per sostenere la ricerca, perché si possano trovare cure meno invasive e ancora più efficaci, perché quel pensiero possa finalmente abbandonare la mente di ogni persona che ha affrontato questo mostro che è il cancro.

Grazie di cuore, un piccolo gesto per noi può fare la differenza.

75 €

75%
100 €
2 Donazioni
La campagna sostiene: Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA