ROW FOR AID 2020 – REMA CON NOI PER LA RICERCA

Sabato 31 Ottobre 2020 dalle 8:00 alle 20:00, presso Milano Training Club, in via Sangro 31 a Milano, si rema per la ricerca scientifica sui tumori femminili, a sostegno del progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi! Milano Trainig Club organizza ROW FOR AID 2020, una maratona non competitiva di canottaggio indoor su rower (remoergometro). L'evento si terrà durante tutta la giornata di sabato e l'obiettivo sarà quello di avere sempre 2 o più indoor rower in attività e distanziati fra loro, un atto simbolico sull'importanza di remare insieme a sostegno della ricerca. Questo tipo di attività si svolge seduti, è alla portata di tutti e permette la partecipazione anche ad atleti diversamente abili. Al momento dell'iscrizione, possibile tramite un link dedicato che si riceverà dopo aver effettuato una donazione minima di 25 €, si potrà scegliere lo slot orario e per quanto tempo vogare. Abbiamo fissato per tutti un tempo minimo di 15 minuti, ma per i più ferventi sostenitori della ricerca non sarà stabilito un tempo massimo di voga!Con l’iscrizione si riceve in omaggio la t-shirt ufficiale dell’evento e altri gadget. Chi non potrà prendere parte alla voga avrà comunque la possibilità di sostenere la raccolta fondi effettuando una donazione libera. Ad ogni partecipante verrà scattata una foto che servirà per la realizzazione della maglietta/gadget della prossima edizione dell'evento.Ti aspettiamo!

ROW FOR AID 2020 – REMA CON NOI PER LA RICERCA

Raccolta fondi di Milano Training Club
Regione LOMBARDIA

Sabato 31 Ottobre 2020 dalle 8:00 alle 20:00, presso Milano
Training Club
, in via Sangro 31 a Milano, si rema per la ricerca scientifica
sui tumori femminili, a sostegno del progetto Pink is Good
di Fondazione Umberto Veronesi! Milano Trainig
organizza ROW FOR AID 2020, una maratona non competitiva di
canottaggio indoor su rower (remoergometro). L'evento si terrà durante tutta la
giornata di sabato e l'obiettivo sarà quello di avere sempre 2 o più indoor
insieme a sostegno della ricerca.
Questo tipo di attività si svolge seduti,
è alla portata di tutti e permette la partecipazione anche ad atleti
che si riceverà dopo aver effettuato una donazione minima di 25 €, si
potrà scegliere lo slot orario e per quanto tempo vogare. Abbiamo fissato per
tutti un tempo minimo di 15 minuti, ma per i più ferventi sostenitori della
ricerca non sarà stabilito un tempo massimo di voga!

Con l’iscrizione si riceve in omaggio la t-shirt ufficiale
dell’evento e altri gadget. Chi non potrà prendere parte alla voga avrà
comunque la possibilità di sostenere la raccolta fondi effettuando una
donazione libera. Ad ogni partecipante verrà scattata una foto che servirà per
la realizzazione della maglietta/gadget della prossima edizione dell'evento.

Ti aspettiamo!

51 Partecipanti

La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.

Dona e partecipa

Scorte terminate